Torna: ‘O Cuoppo: fritto, frittelle e…

Torna la kermesse gastronomico a cura dell’Associazione ALVAA.

Di seguito riportiamo il comunicato stampa, rinnovando l’invito per i giorni 19-20-21 luglio 2013.

Siete tutti invitati a trascorrere le serate insieme e a gustare i prodotti preparati a base di frittura di mare e di montagna!!!


 

alvaa-logo (Custom)

L’Associazione ALVAA
(Associazione Libero Volontariato Aiello Acquamela)

è lieta di invitare all’evento

‘O Cuoppo: fritto, frittelle e…

nei giorni

19-20-21 luglio dalle ore 20.00

AIELLO DI BARONISSI – Si svolgerà, organizzata dall’ALVAA, nei giorni 19-20-21 luglio dalle ore 20.00, in Aiello di Baronissi (SA), la manifestazione «’O Cuoppo, fritto, frittelle e…» che intende unire due mondi gastronomici intrecciati: il mare, con i suoi frutti deliziosi, e la montagna, con i suoi prodotti prelibati. Dal connubio è nato un mix travolgente, il CUOPPO!
Non si sono ancora spenti gli echi della kermesse “Una collina in festa”, tenutasi in concomitanza con i solenni festeggiamenti in onore di San Pietro, e già l’Associazione ALVAA è al lavoro per continuare ad offrire ai cittadini di Aiello e Acquamela, così come agli ospiti che proverranno da tutta la Campania, il prodotto che è divenuto chiave per tutte le manifestazioni gastronomiche della Valle dell’Irno: il “Cuoppo”, vera e propria cornucopia di delizie per tutti i palati e per tutti i gusti!
Altre tre serate attendono dunque gli ospiti che parteciperanno, in queste calde (finalmente!) serate di luglio, sulla collina del Belvedere di Aiello, a partire dalle ore 20.00.
“Con tutta l’Associazione abbiamo deciso che quest’anno il Cuppo si sarebbe dovuto far gustare in luglio per meglio godere delle serate – dichiara Massimo Paolillo, presidente dell’Associazione ALVAA -. Abbiamo fatto il possibile per accontentare i «fan» di questa manifestazione proponendo queste tre serate all’insegna della spensieratezza. Noi intendiamo dare un segnale di compattezza, unione, di collaborazione, sempre e comunque per il bene del nostro paese e per dare occasione di divertimento e distrazione agli ospiti che ci onoreranno della loro presenza..”
Cibo divino, bella gente, serate danzanti, frescura… Cosa voler di più? Certo, con un Cuoppo in mano sarà tutta un’altra storia!
Ricordiamo che l’Associazione, dal 29 giugno scorso, ha attivato il portale ufficiale www.alvaa.it, sul quale sarà possibile seguire le iniziative e i progetti messi in cantiere.

Per info
Massimo Paolillo 393 19 87 196
associazionealvaa@gmail.com
www.facebook.com/associazionealvaa
www.alvaa.it

 

Aiello di Baronissi, 16 luglio 2013

L’Ufficio Comunicazione
associazionealvaa@gmail.com

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *