Il maestro Picarella: il "pittore" galantuomo…

Related Posts
-
LE SACRE CENERI
Nessun commento | Feb 21, 2012
-
Lettere alla redazione
Nessun commento | Ott 23, 2008 -
Oggi è il primo venerdì del mese. In preghiera per l'elezione del nuovo Papa
Nessun commento | Mar 1, 2013
-
Una donna…una madre…una regina…
Nessun commento | Ago 28, 2009
About The Author
Enzo Salsano
One Comment
Add a Comment
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Siamo stati testimoni di un grande evento: la porta della chiesa di San Pietro Apostolo in Aiello di Baronissi si è riaperta mostrando a tutti il suo antico splendore. Non essendo nativo del luogo, non mi ero reso conto della sua bellezza e del fascino che trasmette. Ne sono rimasto estasiato, per tutto il giorno ho avuto negli occhi le immagini di cotanta bellezza.
A questo punto è doveroso ringraziare quanti hanno permesso questo avvenimento tanto atteso. Innanzitutto il maestro Picarella per la sua maestria, ed un grazie a tutte quelle persone che per fede e per devozione molto silenziosamente hanno messo a disposizione tempo e tantissimo lavoro per gli altri compiti svolti, non ultimo a chi ha contribuito a ripulire e mettere in ordine tutto.
Un GRAZIE speciale e un GRANDISSIMO plauso a don Nello, come da sua abitudine dà sempre il merito agli altri, ma certamente il più grande è il suo, in quanto sono oltre quindici anni che si è prodigato in mille modi per riportare al primitivo splendore la nostra grande chiesa e per la crescita della ns. comunità.
Francesco Caldarelli