PRIMO VENERDI'

I cuori umili sono più facilmente disposti a ricevere i doni e le influenze dello Spirito Santo ( Beata Caterina Volpicelli).   4 Aprile 2008, primo venerdì del mese. Chiesa San Pietro Ap. Aiello di Baronissi (SA).  Ore 18.00 Adorazione, ore 19.00 celebrazione Eucaristica.

PREGHIAMO CON LA CHIESA:

"Cuore Divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre."

Generale.  Perché i cristiani, anche nelle situazioni difficili e complesse dell’odierna società, non si stanchino di proclamare con la loro vita che la risurrezione di Cristo è sorgente di speranza e di pace.

Missionaria.  Perché i futuri presbiteri delle giovani Chiese siano sempre più formati culturalmente e spiritualmente per evangelizzare le loro nazioni e tutto il mondo.

Vescovi.  Perché la forza del Signore Risorto ci liberi da ogni forma di paura e tristezza e ci doni di testimoniare gioia e speranza nell’ambiente in cui viviamo.

Pro Clero: Cuore di Gesù, conferma nella loro vocazione coloro che hai chiamato.

 

One Comment

Add a Comment