LA DIACONIA DELLA CARITA’ SI VIVE IN FAMIGLIA

WhatsApp Image 2023-06-27 at 11.19.07Donati 20 tavoli dall’industria Plastica Alto Sele dei fratelli DANIELE alla mensa di san Demetrio.

 

Questa mattina il diacono don Vincenzo Salsano, accompagnato dalla propria consorte Mena Pizzuti hanno ritirato 20 tavolini per la mensa di san Demetrio in Salerno guidata dal sacerdote don Rosario Petrone. Grazie al supporto del direttore di produzione aziendale Elvio Petrosino che dopo aver fatto una panoramica delle varie attività ha voluto caricare personalmente il materiale donato.

 

La donazione è opera degli imprenditori, i fratelli Daniele, titolari della fabbrica “Plastica Alto Sele” che opera nel settore delle resine sintetiche da oltre 30 anni ed è un’azienda particolarmente attenta alle innovazioni tecnologiche e all’ambiente ed è da queste riflessioni che nasce il programma industriale RINASCIMENTO per la produzione di arredi per esterno in materie plastiche riciclate, a loro volta riciclabili al 100%.

 

“Vivere la carità come famiglia per un diacono è fondamentale e per grazia di Dio mia moglie Mena mi supporta e mi accompagna nel mio ministero sempre teso a chi ha bisogno di una parola amica e di una mano per rialzarsi. Poi lo Spirito Santo mi ha fatto incontrare un sacerdote, don Rosario Petrone, che spende tutto sè stesso per il bene e il sostegno degli ultimi”

“Sono contento di rappresentare questa mattina i fratelli Daniele, così esordisce Elvio Petrosino, perché abbiamo contribuito con un piccolo gesto a rendere più agevole l’aiuto verso chi è nella sofferenza, la nostra azienda è sempre tesa per costruire rapporti improntati sulla solidarietà”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *