La Schola Cantorum saluta il "suo" Paolo….

7258_10201168199557722_467823970_n“Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina”….PAOLO…..è con questa frase di S. Agostino che vogliamo annunciare a tutta la nostra Comunità la tua partenza per il Brasile, per la splendida città di San Paolo.

Il tuo cuore ora ti spinge verso questa meta lontana, non è facile affrontare l’idea che non ti vedremo ma l’affetto che ci lega ci spinge a sperare solo che tu possa essere felice e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi.

Ti ringraziamo per aver allietato le Celebrazioni, per essere stato presente nonostante la distanza e le difficoltà, per tutte le volte che eri lì per noi, per tutte le volte che ci hai sopportato, grazie per averci fatto sorridere durante le prove con il tuo modo di fare.

Grazie solo per aver lasciato uno spazio nella tua vita per noi, per averci accolti, grazie per averci dato questa bellissima opportunità di fare insieme qualcosa, di pregare due volte cantando :-).

‘’ Lì dove il silenzio è l’anima di tutto, dove il cielo entra nel nostro cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l’anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l’istante è eternità, là il nostro affetto resterà… per sempre…’’

…Per sempre ti vorremo un bene infinito…. ci mancherai ma crediamo in te, sappiamo che riuscirai a mettere ordine nella tua vita, sappiamo che ce la farai a realizzarti e a ottenere solo le gioie più grandi di questa vita!

Buona fortuna…buona vita…certi che il Signore ti aiuterà in questa nuova avventura.

Schola Cantorum

 

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *