VICINI AL NOSTRO ARCIVESCOVO GERARDO PIERRO

L a solidarietà non è un vago sentimento di bene, ma è la consapevolezza di condividere angosce e preoccupazioni, sapendo che la storia, per un infausto intreccio di persone e fatti e per l’ineliminabile principio di sussidiarietà, trascina inesorabilmente, pur avendo sane motivazioni e nobili scopi, in vicende oscure.

Il nostro Vescovo, in tale spaccato storico, vive in questa dimensione. Nell’attuale particolare vicenda sentiamo di unirci e di manifestare vicinanza in quel clima di ecclesialità, che ci ha sempre contraddistinti.

Pertanto, noi riteniamo di raccogliere commenti e manifestazioni di solidarietà on line.

Moltissime le  adesioni alla nostra campagna di solidarietà per il nostro Arcivescovo e la Chiesa salernitana.  Tra i tanti commenti arrivati sia sul blog che sulla nostra e-mail (info@parrocchiasanpietro.it) abbiamo incassato la solidarietà di tanti ed anche qualche contestazione. In questi giorni siamo stati visitati da oltre 2000 persone e questo ci ha resi  contenti perchè abbiamo offerto un servizio. Vi aspettiamo domani alle 15,00 (per la preghiera comunitaria).  Se volete potete offrirci un commento o , solo  il vostro nome.